Privacy
Informativa Privacy per candidati offerte di lavoro
Gentile Utente,
Placement Srl raccoglie e tratta i Suoi dati a fini di selezione del personale. I Suoi dati, conservati in archivi cartacei ed elettronici, saranno trattati dai Responsabili e dagli Incaricati di Placement Srl per valutare il Suo percorso formativo e le Sue esperienze lavorative. Inoltre, qualora superasse i primi colloqui di selezione, potranno essere trattati anche dalla Direzione aziendale per la quale Lei ha espresso le Sue preferenze. I dati potrebbero essere trattati anche da Partner Tecnologici e Strumentali esterni, opportunamente nominati Responsabili esterni del trattamento, di cui il Titolare si avvale.
Il conferimento dei Suoi dati è facoltativo. Tuttavia, il mancato inserimento delle informazioni essenziali (segnalate da un asterisco) non ci consentirà di prendere in considerazione la Sua candidatura.
-
Dati anagrafici (es. anagrafiche);
-
Dati professionali (es. curriculum di studi e precedenti attività);
-
Dati sullo stato di salute (appartenenza a categorie protette). In tal caso, per consentirci di procedere con la registrazione della Sua candidatura, La invitiamo a rilasciare lo specifico consenso per il trattamento di dati sensibili, in calce a questo documento.
Il trattamento dei dati avviene mediante l'utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici, da parte di strutture di Placement Srl. In ogni caso il trattamento avviene con logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati, i quali saranno altresì gestiti e protetti in ambienti il cui accesso è sotto costante controllo.
Il Titolare del trattamento è la Placement Srl, con sede legale in Via Flaminia, 171 - 47923 Rimini (RN), nella persona dei soci. I Responsabili del trattamento sono conoscibili scrivendo a "Placement srl - Via Flaminia, 171 - 47923 Rimini (RN) " o telefonando al recapito indicato sul sito internet www.placementsrl.it o inviando un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
I dati che La riguardano saranno conservati per la durata di cinque anni dalla registrazione o dall'ultimo aggiornamento dei Suoi dati presso il nostro sito senza che sia attivato un rapporto di lavoro.
Per avere piena chiarezza sulle operazioni che Le abbiamo riferito e, in particolare, per ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima ed il blocco dei dati trattati in violazione della legge, chiedere l'aggiornamento o la rettifica o l'integrazione, per opporsi al loro utilizzo e per esercitare gli altri diritti previsti dall'art.7 del Codice Privacy, Lei si potrà rivolgere ai recapiti sopra indicati.